Voglia di un viaggio in Grecia per la prossima estate? Un’idea più che azzeccata per fare un tuffo in quello che è considerato il paradiso del Mediterraneo. Terre e mare, storia e cultura fanno della Grecia uno dei posti più desiderati al mondo.
A pochi passi dal nostro Bel Paese la Grecia attrae per le sue isole sparse tra il mar Mediterraneo e quello Egeo. Grandi e piccole, conosciute e non, ognuna ha una peculiarità che la rende uniche e degne di essere visitata.
Come? Con dei viaggi organizzati in Grecia che ti permettono di realizzare delle vacanze che ti appagheranno in tutto e per tutto. Lo puoi fare affidandoti a Tramundi, il tour operator online che conosce bene il territorio greco, come quello di molte altre destinazioni locali e internazionali, e per questo riesce a costruire dei pacchetti di viaggi che ti portano direttamente a contatto con i luoghi più belli e veri.
Delle esperienze di viaggio autentiche, a contatto con la natura, le realtà locali e la popolazione per addentrarsi nel cuore di ogni luogo. Il tutto insieme ad altri viaggiatori per assaporare l’unicità della condivisione che regala sempre emozioni uniche. Ed infine la sicurezza e l’attenzione riservata all’organizzazione di ogni tour.
In un momento così strano per la nostra vita, concederci dei momenti di svago e relax, dopo molto tempo trascorso a casa, è quasi un imperativo e Tramundi per i propri tour organizzati riserva solo il meglio. Due le mete verso la Grecia per il momento: le Isole Sporadi e Rodi.
In barca e a piedi si svolge il tour delle Isole Sporadi. Ben otto giorni in un vero paradiso terrestre da esplorare in totale sicurezza concedendosi tanti sani momenti, tra relax e attività a bordo e a terra, tra un bagno in mare e una passeggiata. Alonissos, Skopelos, Panormos Beach e molti altri luoghi ti attendono. Sta a te decidere quale sarà l’isola più bella.
Il tour “Una vita in vacanza” ti porta, invece, dritto nel cuore delle isole greche, alla scoperta di quella più grande ma anche conosciuta, per via delle sue vicissitudini storiche e oggi per la bellezza delle sue spiagge: Rodi. Un itinerario questo che si snoda dall’Acropoli, la parte più alta della città, con la sua storia ed i suoi miti fino al suo mare, alle sue spiagge e alle cornici naturali più belle. Sarà una continua scoperta tra relax, benessere, ma anche mare, escursioni e sport.